KudoZ home » French to Italian » Idioms / Maxims / Sayings

des moyens de ses ambitions

Italian translation: contare su mezzi all'altezza delle proprie ambizioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:des moyens de ses ambitions
Italian translation:contare su mezzi all'altezza delle proprie ambizioni
Entered by: Viviane Brigato

19:24 Jan 11, 2008
French to Italian translations [PRO]
Idioms / Maxims / Sayings
French term or phrase: des moyens de ses ambitions
comment peut-on traduire en italien l'expression française "disposer des moyens de ses ambitions"
Viviane Brigato
Italy
contare su mezzi all'altezza delle proprie ambizioni
Explanation:
La traduzione letterale sarebbe "detenere le risorse/i mezzi PER (realizzare) le proprie ambizioni".
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3contare su mezzi all'altezza delle proprie ambizioni
Oscar Romagnone
4disporre dei mezzi/degli strumenti per soddisfare/realizzare le proprie ambizioni
Ivana Giuliani
3disporre dei mezzi che corrispondano alle sue ambizioni
Desila


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
disporre dei mezzi che corrispondano alle sue ambizioni


Explanation:
...

Desila
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
contare su mezzi all'altezza delle proprie ambizioni


Explanation:
La traduzione letterale sarebbe "detenere le risorse/i mezzi PER (realizzare) le proprie ambizioni".

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Solito: si'!
9 hrs
  -> grazie Alessandra! :-)

agree  Simpa: proprio cosi'!
10 hrs
  -> grazie, Simpa! :)

agree  Laura Crocè: mais oui!
19 hrs
  -> on est bien d'accord, n'est-ce pas? mercì, Potlatch!

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disporre dei mezzi/degli strumenti per soddisfare/realizzare le proprie ambizioni


Explanation:
Un'altra possibilità!

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4