KudoZ home » French to Italian » Internet, e-Commerce

Constitution et entretien des fichiers

Italian translation: creazione e gestione dei file


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Constitution et entretien des fichiers
Italian translation:creazione e gestione dei file
Entered by: tandream

07:51 Feb 17, 2006
French to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce
French term or phrase: Constitution et entretien des fichiers
In ambito internet e software. "Composizione e mantenimento di file/archivi?". Quel "constitution" mi da un po' di problemi, assieme a "fichiers" ch non capisco se magari è un semplice catalogo o può essere "file".
tandream
creazione e gestione dei file
Explanation:
un'alternativa, per constitution metterei comunque creazione
Selected response from:

elef
France
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4creazione e gestione dei file
elef
3Costituzione e manutenzione dei file
Christine C.


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Costituzione e manutenzione dei file


Explanation:
Manutenzione dei file : http://www.ifnet.it/lunati/toscana/manuale/trad_81.html

Si parla anche di "manutenzione dei messaggi", quindi...

Christine C.
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
creazione e gestione dei file


Explanation:
un'alternativa, per constitution metterei comunque creazione


elef
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Emanuela Congia
37 mins
  -> thanks

agree  Maria Cristina Chiarini
38 mins
  -> thanks

agree  PatriziaM.
1 hr

agree  Silvia Carmignani
2 hrs