KudoZ home » French to Italian » IT (Information Technology)

barre des tâches

Italian translation: barra delle funzioni


18:48 Oct 18, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / informatique
French term or phrase: barre des tâches
barres des tâches pour le lancement rapide des programmes
sabseb
Italian translation:barra delle funzioni
Explanation:
Normalmente si chiama così. In rete tantissimi riferimenti (non ho il glossario Microsoft sotto mano, ma sicuramente c'è anche lì).
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5barra delle applicazioni!Adriano Bonetto
5barra delle funzioni
Giovanna Graziani


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
barra delle funzioni


Explanation:
Normalmente si chiama così. In rete tantissimi riferimenti (non ho il glossario Microsoft sotto mano, ma sicuramente c'è anche lì).

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
barra delle applicazioni!


Explanation:
non barra delle funzioni (che non so neanche se c'è...)

Adriano Bonetto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4