KudoZ home » French to Italian » IT (Information Technology)

prise en main

Italian translation: per iniziare, getting started


18:59 Oct 18, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / informatique
French term or phrase: prise en main
Formation "Prise en main informatique"
sabseb
Italian translation:per iniziare, getting started
Explanation:
Corrisponde al "Getting started" inglese, che spesso (ahimé!) in italiano viene lasicato così. L'alternativa però in lingua nostrana più usata è "Per iniziare"

"Prise en main
Getting Started Bienvenue dans ce forum ! Ce document vous donnera les informations
de base nécessaires à une utilisation efficace du système"

"Getting Started.
Per iniziare. Benvenuti nel forum di ...
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5per iniziare, getting started
Giovanna Graziani
5corso introduttivo di informatica
sabina moscatelli


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
corso introduttivo di informatica


Explanation:
ma anche "corso base di informatica".

www.pc4you.roma.it/servizi

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
per iniziare, getting started


Explanation:
Corrisponde al "Getting started" inglese, che spesso (ahimé!) in italiano viene lasicato così. L'alternativa però in lingua nostrana più usata è "Per iniziare"

"Prise en main
Getting Started Bienvenue dans ce forum ! Ce document vous donnera les informations
de base nécessaires à une utilisation efficace du système"

"Getting Started.
Per iniziare. Benvenuti nel forum di ...


    Reference: http://www.unice.fr/discus/board-instructions.html
    chat.tome.it/forum/board-instructions.html
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
grazie