KudoZ home » French to Italian » Law: Contract(s)

prévalent les unes...

Italian translation: sono elencati in ordine d'importanza


08:21 Oct 23, 2006
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
French term or phrase: prévalent les unes...
Les pièces ci-dessus prévalent les unes par rapport aux autres dans l'ordre enoncé"
Grazie mille
Valentina Diani
Italy
Italian translation:sono elencati in ordine d'importanza
Explanation:
.
Selected response from:

Flavia Renzelli
Italy
Grading comment
GRAZIE MILLE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5sono elencati in ordine d'importanza
Flavia Renzelli
2... riportati in ordine gerarchicohirselina


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
sono elencati in ordine d'importanza


Explanation:
.

Flavia Renzelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
GRAZIE MILLE!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Massara
54 mins
  -> grazie Laura

agree  Donatella Talpo
1 hr
  -> grazie

agree  Francine Alloncle
4 hrs
  -> grazie

agree  Francesco Damiani
7 hrs
  -> grazie

agree  Angie Garbarino
4 days

19 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
... riportati in ordine gerarchico


Explanation:
Il presente contratto comprende i documenti contrattuali di seguito riportati secondo un ordine gerarchico decrescente: Ø le presenti condizioni generali di ...
www.millipore.com/ec.nsf/docs/69pss8 - 53k

I documenti di valutazione e presentazione di poste specifiche delle Anp ... occorre fare riferimento in ordine gerarchico decrescente alle seguenti fonti: ...
www.vita.it/attach/43703.pdf -

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch