KudoZ home » French to Italian » Law: Contract(s)

incombant étant à ce stade, suspendue durant ce même délai

Italian translation: che vi compete risulta, a questo punto, sospesa per lo stesso periodo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:incombant étant à ce stade, suspendue durant ce même délai
Italian translation:che vi compete risulta, a questo punto, sospesa per lo stesso periodo
Entered by: Emanuela Galdelli

22:53 Jan 9, 2008
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / contratto di fornitura
French term or phrase: incombant étant à ce stade, suspendue durant ce même délai
La demande d'exécution par XXX de l'obligation de démontage et d'enlèvement des matèriels **vous incombant étant à ce stade, suspendue durant ce meme delai***.

Il significato della frase non mi risulta molto chiaro....
Giuli
che vi compete risulta, a questo punto, sospesa per lo stesso periodo
Explanation:
Senza conoscere il contesto, risulta difficile da capire...
Un tentativo:

La richesta di esecuzione da parte di XXX (=formulata da XXX) dell’obbligo di smontaggio e rimozione dei materiali che vi compete risulta, a questo punto, sospesa per lo stesso periodo
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2che vi compete risulta, a questo punto, sospesa per lo stesso periodo
Agnès Levillayer
3a cui(lei) è tenuto trovandosi a questo stadio, cioè sospesa per tutto il corso del medesimo termine
Oscar Romagnone


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
incombant étant à ce stade, suspendue durant ce meme delai
che vi compete risulta, a questo punto, sospesa per lo stesso periodo


Explanation:
Senza conoscere il contesto, risulta difficile da capire...
Un tentativo:

La richesta di esecuzione da parte di XXX (=formulata da XXX) dell’obbligo di smontaggio e rimozione dei materiali che vi compete risulta, a questo punto, sospesa per lo stesso periodo

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 291
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine C.
8 hrs

agree  Flavia Vendittelli
4 days

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incombant étant à ce stade, suspendue durant ce meme delai
a cui(lei) è tenuto trovandosi a questo stadio, cioè sospesa per tutto il corso del medesimo termine


Explanation:
Penso che si confronti il decorso dell'esecuzione di una ingiunzione a smontare e rimuovere certi materiali con qualcos'altro, che dovrebbe avvenire in concomitanza. e si asserisca che entrambi provvedimenti sono sospesi.

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 230
6 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?