KudoZ home » French to Italian » Law: Contract(s)

sans espoir de succès

Italian translation: senza alcuna speranza di riuscita, di risultato positivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:sans espoir de succès
Italian translation:senza alcuna speranza di riuscita, di risultato positivo
Entered by: Giovanni Pizzati

16:01 Mar 14, 2008
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
French term or phrase: sans espoir de succès
Anche qui...frasetta standard ma non trovo la giusta dicitura.
Grazie
Valentina751
Italy
senza alcuna speranza di riuscita o di risultato positivo
Explanation:
Proposta
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1senza alcuna possibilità/speranza di successo
Ivana Giuliani
4 +1senza alcuna speranza di riuscita o di risultato positivo
Giovanni Pizzati
4 +1senza speranza di esito positivo / di riuscita
elysee
3senza poter sperare un esito positivoElisabetta M.


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
senza alcuna speranza di riuscita o di risultato positivo


Explanation:
Proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
2 hrs
  -> merci

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
senza poter sperare un esito positivo


Explanation:
dipende dal resto della frase ma forse si puo girare in questo modo

Elisabetta M.
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 11

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
senza alcuna possibilità/speranza di successo


Explanation:
ma ovviamente dipende dal contesto

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli: molto
8 hrs
  -> Grazie!

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
senza speranza di esito positivo / di riuscita


Explanation:
senza speranza di esito positivo
senza speranza di riuscita


direi così ...

dipende dal resto del contesto...

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Damiani
15 hrs
  -> grazie Francesco!