KudoZ home » French to Italian » Law (general)

confraternelles salutations

Italian translation: amichevoli saluti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:confraternelles salutations
Italian translation:amichevoli saluti
Entered by: Francesca Siotto

12:33 Jan 25, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Law (general)
French term or phrase: confraternelles salutations
si tratta di un gruppo di avvocati e i confrères li ho tradotti come "colleghi", ma i saluti confraternali non so come renderli

Dans cette attente, recevez ; Cher Confrère l’expression de mes confraternelles salutations
Marina Zinno
amichevoli saluti
Explanation:
l'espressione è già poco usata in Francese, comunque ecco qualche link
Il presidente dell’India ha inviato i suoi più amichevoli
saluti al Presidente cubano Fidel Castro. Nuova Delhi - 25 novembre. ...
www.granma.cu/italiano/2003/noviembre/ mier26/india-it.html


--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2004-01-25 12:44:45 GMT)
--------------------------------------------------

da confrontare con i risultati in Fr.:
http://www.google.it/search?q=confraternelles-salutations&hl...
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie a dianasal, ottima alternativa ma mi sembra che al tutto si adatti meglio quella di francesca. Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1amichevoli saluti
Francesca Siotto
4 +1fraterni salutiDiana Salama
3v.s.Ciccia


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
amichevoli saluti


Explanation:
l'espressione è già poco usata in Francese, comunque ecco qualche link
Il presidente dell’India ha inviato i suoi più amichevoli
saluti al Presidente cubano Fidel Castro. Nuova Delhi - 25 novembre. ...
www.granma.cu/italiano/2003/noviembre/ mier26/india-it.html


--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2004-01-25 12:44:45 GMT)
--------------------------------------------------

da confrontare con i risultati in Fr.:
http://www.google.it/search?q=confraternelles-salutations&hl...


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=amiche...
Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a dianasal, ottima alternativa ma mi sembra che al tutto si adatti meglio quella di francesca. Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
19 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fraterni saluti


Explanation:
In attesa di cortese riscontro, la prego di gradire i miei fraterni saluti


    Dizionario spagnolo/italiano HOEPLI
Diana Salama
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine C.
1 hr

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
in attesa di riscontro, Gent.mo Collega, porgo distinti saluti.
rimarrei sul classico. ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4