KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

état des dettes

Italian translation: stato dell'indebitamento


16:27 May 28, 2002
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: état des dettes
Justificatifs à joindre à la déclaration: copie de la dernière déclaration d'impots, état de fortune, état des dettes.....
nic
Italian translation:stato dell'indebitamento
Explanation:
livello di indebitamento

o semplicemente "indebitamento"
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3stato dell'indebitamento
Francesco D'Alessandro
4Passivita'
Guy D'Aloia
4Situazione (o stato) del debito
Massimo Gaido


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Situazione (o stato) del debito


Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-28 16:51:13 (GMT)
--------------------------------------------------

\"SITUAZIONE DEL DEBITO DELL’ARGENTINA VERSO L’ITALIA AL SETTEMBRE 2001.\"
http://www.uic.it/it/statistiche/pubblicazioni/debito_argent...


Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 142

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
stato dell'indebitamento


Explanation:
livello di indebitamento

o semplicemente "indebitamento"

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Camaiora
6 mins

agree  ogdc
25 mins

agree  lilu
2 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Passivita'


Explanation:
Lo Stato Patrimoniale di un'azienda e' costituito dalla sezione Attivita' (etat de fortune) e Passivita' (etat des dettes).

Vedi ref. sotto.


    www.lesformulaires.cerfa.gouv.fr/servform/ vigueur/formul/10530v01.pdf
Guy D'Aloia
Native speaker of: Native in ItalianItalian