KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

avocat aux offres de droit

Italian translation: Avvocato relativamente alle offerte di diritto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:avocat aux offres de droit
Italian translation:Avvocato relativamente alle offerte di diritto
Entered by: ogdc

07:18 May 31, 2002
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: avocat aux offres de droit
Atto di citazione, nella formula conclusiva:
" la société XXX en tous les dépens inclus les frais de traduction nécessaires à la procédure, dont distraction au profit de Maître YYY, Avocat aux offres de droit, conformément aux dispositions de l’article 699 du NCPC.
anna sudano
Italy
Avvocato relativamente alle offerte di diritto
Explanation:
con questo contesto non mi viene in mente altro.
Selected response from:

ogdc
Italy
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Avvocato relativamente alle offerte di dirittoogdc
2avvocato nominato d'ufficioGiacomo Camaiora
1onorari di difesaCristina Fasoli


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Avvocato relativamente alle offerte di diritto


Explanation:
con questo contesto non mi viene in mente altro.

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
avvocato nominato d'ufficio


Explanation:
Mi sorge il dubbio che voglia dire "avvocato nominato d'ufficio"

Ovviamente non sono per niente sicuro

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 79

1723 days   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
onorari di difesa


Explanation:
Da una risposta in Proz.com da FR a EN e da mie riecerche credo si tratti del fatto che il giudice può decidere se dare vittoria di spese e anche far pagare alla parte condannata le spese del legale della difesa.

Cristina Fasoli
Italy
Native speaker of: Italian