KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

'Groupement d'Intéret Economique'

Italian translation: Gruppo d'Interesse Economico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:'Groupement d'Intéret Economique'
Italian translation:Gruppo d'Interesse Economico
Entered by: MLT

20:25 Aug 8, 2002
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: 'Groupement d'Intéret Economique'
Type of French company quoted in a Bill of Sale
MLT
Gruppo di interesse economico
Explanation:
persona giuridica costituita fra due o più persone fisiche o giuridiche con responsabilità solidale e illimitata avente per scopo di mettere in opera tutti i propri mezzi per facilitare,sviluppare ed accrescere le loro attività economiche comuni o singole

Reference: consulenza del centro Studi del C.N.D.C.
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
Grazie. risposta esauriente al massimo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Gruppo d'interesse nazionale
Mark Bernardini
3Gruppo di interesse economicoM_Falzone


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gruppo d'interesse nazionale


Explanation:
Decisamente manca il contesto: anziché "nazionale", potrebbe essere "strategico", ecc.

Mark Bernardini
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 26

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Gruppo di interesse economico


Explanation:
persona giuridica costituita fra due o più persone fisiche o giuridiche con responsabilità solidale e illimitata avente per scopo di mettere in opera tutti i propri mezzi per facilitare,sviluppare ed accrescere le loro attività economiche comuni o singole

Reference: consulenza del centro Studi del C.N.D.C.



    Reference: http://europa.eu.int/scadplus/leg/it/lvb/l26015.htm
M_Falzone
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Grazie. risposta esauriente al massimo.