KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

tel que modifié en dernier lieu

Italian translation: e successive modifiche e integrazioni


21:48 Jan 15, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
French term or phrase: tel que modifié en dernier lieu
Le premier pas pour obtenir le taux de droit applicable à une marchandise déclarée pour la mise en libre pratique est la classification correcte du produit dans la nomenclature combiné (Règlement du Conseil no. 2658/87 tel que modifié en dernier lieu).

in internet c'è "come da ultimo modificato"....non so
GWalnut
Italian translation:e successive modifiche e integrazioni
Explanation:
è la formula standard italiana:
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. CRITERI PER IL GIUDIZIO DI IDONEITA’ ALLA BALNEAZIONE
(art.6 del DPR 470/82 e successive modifiche ed integrazioni ...
www.arpa.veneto.it/acque/pdf/balneaz0b.pdf - Pagine simili

[PDF] (allegato 1 al DPR n. 470/1982 e successive modifiche ed ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
Page 1. 3 REQUISITI DI QUALITA’ DELLE ACQUE DI BALNEAZIONE (allegato
1 al DPR n. 470/1982 e successive modifiche ed integrazioni ...
www.arpa.veneto.it/acque/pdf/balneaz2002_0a.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.arpa.veneto.it ]

Legge 31 dicembre 1996, n. 675 e successive modifiche
Legge 31 dicembre 1996, n. 675 (in Suppl. ordinario n. 3, alla Gazz.
Uff. n. 5, 8 gennaio). Tutela delle persone e di altri soggetti ...
www.di.unipi.it/~ambriola/9900/iga/leggi/legge675.htm - 101k - Copia cache - Pagine simili

Decreto legislativo 12 febbraio 1993, n. 39 e successive modifiche
Decreto Legislativo 12 febbraio 1993, n. 39 (GU 20/2/1993, n.42). Norme
in materia di sistemi informativi automatizzati delle amministrazioni ...
www.di.unipi.it/~ambriola/9899/iga/ leggi/decretolegislativo39.htm - 37k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] LEGGE N. 65/87 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI SCHEDA (da ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Il Rappresentante Legale LEGGE N. 65/87 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI SCHEDA
(da allegare alla domanda) ALLEGATO “D” Parte riservata all’ufficio ...
www.regione.abruzzo.it/turismocultura/ legge%20867/all%20d.pdf - Pagine simili

raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3e successive modifiche e integrazioniRaffaella Cornacchini
5 +1come modificato da ultimoMarina Zinno
4comprensivo delle ultime modifiche introdotte/apportatebistefano


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
come modificato da ultimo


Explanation:
"del regio decreto 30 gennaio 1941, n. 12, come modificato, da ultimo, dall'articolo 11 del decreto"

"settore delle imposte indirette, come modificato da ultimo dal regolamento n ... "

"... (2) Codice della proprietà intellettuale (parte regolamentare), come
modificato da ultimo dal decreto"

"e n. 95/31/CE modificato da ultimo con il ... "

"della direttiva 71/320/CEE, come modificato, da ultimo, dal presente ... "


    Reference: http://www.interno.it/legislazione/pages/l_000000092.htm
    www.finanze.it/documentazione/comunicatistampa/ 2002/12/decreto_semplificazione.pdf
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela
19 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tel que modifié en dernier lieu
comprensivo delle ultime modifiche introdotte/apportate


Explanation:
Frase completa :

(Regolamento del Consiglio n. 2658/87, comprensivo delle ultime modifiche introdotte/apportate)

oppure

(Regolamento del Consiglio n. 2658/87, nel testo coordinato con le ultime modifiche)


Riferimenti - basta cercare ed usare il buon senso, e per fare qualche esempio :

La legislazione e le norme
... esercizio Testo coordinato con le ultime modifiche introdotte dalla L 18 agosto ... 2085/97/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 6 ottobre 1997 che istituisce ... 719/96/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 29 marzo 1996, che istituisce ...
Description: L'articolo 10 della legge 6 luglio 2002 n. 137, delega al Governo per il riassetto della normativa in materia di proprietà letteraria e diritto d'autore
http://www.alice.it/publish/law.pub/legislaz.htm - 25 KB

Legge 675/1996: Testo coordinato con le successive modificazioni
... in vigore delle modifiche apportate al regolamento di cui all'articolo ... tramite di queste ultime, secondo le modalità ... stabilite con il regolamento di cui all'articolo ... in vigore delle modifiche apportate al regolamento di cui all'articolo ...
Description: Testo coordinato con le modifiche introdotte dai D.Lvi 9/5/1997 n.123, 28/7/1997 n.255, 8/5/1998 n.135, 13/5/1998 n.171, http://www.privacy.it/testocoord.html - 107 KB





bistefano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 132

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
e successive modifiche e integrazioni


Explanation:
è la formula standard italiana:
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. CRITERI PER IL GIUDIZIO DI IDONEITA’ ALLA BALNEAZIONE
(art.6 del DPR 470/82 e successive modifiche ed integrazioni ...
www.arpa.veneto.it/acque/pdf/balneaz0b.pdf - Pagine simili

[PDF] (allegato 1 al DPR n. 470/1982 e successive modifiche ed ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
Page 1. 3 REQUISITI DI QUALITA’ DELLE ACQUE DI BALNEAZIONE (allegato
1 al DPR n. 470/1982 e successive modifiche ed integrazioni ...
www.arpa.veneto.it/acque/pdf/balneaz2002_0a.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.arpa.veneto.it ]

Legge 31 dicembre 1996, n. 675 e successive modifiche
Legge 31 dicembre 1996, n. 675 (in Suppl. ordinario n. 3, alla Gazz.
Uff. n. 5, 8 gennaio). Tutela delle persone e di altri soggetti ...
www.di.unipi.it/~ambriola/9900/iga/leggi/legge675.htm - 101k - Copia cache - Pagine simili

Decreto legislativo 12 febbraio 1993, n. 39 e successive modifiche
Decreto Legislativo 12 febbraio 1993, n. 39 (GU 20/2/1993, n.42). Norme
in materia di sistemi informativi automatizzati delle amministrazioni ...
www.di.unipi.it/~ambriola/9899/iga/ leggi/decretolegislativo39.htm - 37k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] LEGGE N. 65/87 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI SCHEDA (da ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Il Rappresentante Legale LEGGE N. 65/87 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI SCHEDA
(da allegare alla domanda) ALLEGATO “D” Parte riservata all’ufficio ...
www.regione.abruzzo.it/turismocultura/ legge%20867/all%20d.pdf - Pagine simili

raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 284
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
8 mins

agree  Sergio Patou-Patucchi
1 hr

agree  Liana Coroianu
3 hrs