KudoZ home » French to Italian » Linguistics

c'est également le cas

Italian translation: lo stesso vale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:c'est également le cas
Italian translation:lo stesso vale
Entered by: Leonardo Marcello Pignataro

07:23 Jun 20, 2005
French to Italian translations [Non-PRO]
Linguistics
French term or phrase: c'est également le cas
Si parla del Libro bianco sui trasporti della Comunità Europea:
"un «livre blanc» est un document qui expose les intentions relatives aux actions à mener et contient généralement une proposition de programme législatif. ***C’est également le cas*** pour ce document dont l’objectif était de revoir complètement la circulation et le transport par rail en Europe".
Non riesco a renderlo.
Mariella Bonelli
Lo stesso vale
Explanation:
E' una perifrasi di identità/uguaglianza
Selected response from:

Leonardo Marcello Pignataro
Grading comment
Grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Lo stesso valeLeonardo Marcello Pignataro
3 +1lo stesso si può dire
elef
4così è per....Raffaella Cornacchini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
così è per....


Explanation:
ossia la descrizione data si applica anche a questo documento
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
c'est également le cas
Lo stesso vale


Explanation:
E' una perifrasi di identità/uguaglianza

Leonardo Marcello Pignataro
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie mille.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Siotto
16 mins

agree  Valentina Parisi
18 mins

agree  Francine Alloncle
8 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
c'est également le cas
lo stesso si può dire


Explanation:
per esempio

--------------------------------------------------
Note added at 38 mins (2005-06-20 08:02:03 GMT)
--------------------------------------------------

o analogamente (rigirando la frase dopo) mi piace: \"Analogamente, lo scopo...

elef
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Siotto: anche
16 mins