KudoZ home » French to Italian » Marketing

Port gratuit

Italian translation: spedizione gratuita in tutt'Europa


04:00 Mar 26, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
French term or phrase: Port gratuit
Port gratuit pour l'Europe
xxxLilla
Italian translation:spedizione gratuita in tutt'Europa
Explanation:
altra variante

spedizione franco di spese

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Mi piace quella, pero le altre erano interessanti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5porto franco
byteman
4 +1spedizione gratuita in tutt'Europa
anusca
4porto gratuito in Europa
Gilda Manara


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
porto gratuito in Europa


Explanation:
v. par ex.:


... Totale dell'ordine, Porto gratuito in Europa (CEE) a partire da 2 scatole, http://www.eurodhea.com/it_vpc.html

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 215

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
porto franco


Explanation:
C'est la diction commercial equivalent.

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 167

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Armando Not
3 hrs

agree  anna sudano
3 hrs

agree  Annalisa Sapone
5 hrs

agree  Maria Vesconi
7 hrs

agree  Marina Zinno
8 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
spedizione gratuita in tutt'Europa


Explanation:
altra variante

spedizione franco di spese

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 11
Grading comment
Mi piace quella, pero le altre erano interessanti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara rizzi
34 mins