KudoZ home » French to Italian » Marketing

kit de PVL (publicité sur le lieu de vente)

Italian translation: Kit per la pubblicità sul luogo di vendita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:kit de PVL (publicité sur le lieu de vente)
Italian translation:Kit per la pubblicità sul luogo di vendita
Entered by: Aurora Favero

13:19 Jul 16, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
French term or phrase: kit de PVL (publicité sur le lieu de vente)
marketing
Maria Cristina Chiarini
Italy
Kit per la pubblicità sul luogo di vendita
Explanation:
Ho preferito "sciogliere" l'acronimo per renderlo più comprensibile.
Selected response from:

Aurora Favero
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Kit materiale pubblicitario per il POS
Mirelluk
4Kit per la pubblicità sul luogo di vendita
Aurora Favero


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Kit per la pubblicità sul luogo di vendita


Explanation:
Ho preferito "sciogliere" l'acronimo per renderlo più comprensibile.

Aurora Favero
Native speaker of: Native in ItalianItalian

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Kit materiale pubblicitario per il POS


Explanation:
POS (Point of Sale) per gli addetti ai lavori e' piu' che accettabile.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 4