KudoZ home » French to Italian » Marketing

affiche de rayon

Italian translation: manifesto/cartellone/locandina pubblicitario/a del reparto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:affiche de rayon
Italian translation:manifesto/cartellone/locandina pubblicitario/a del reparto
Entered by: Leonarda Coviello

15:49 Jul 18, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
French term or phrase: affiche de rayon
marketing
Maria Cristina Chiarini
Italy
manifesto/cartellone/locandina pubblicitaria del reparto
Explanation:
Ho trovato il seguente sito "Dizionario della comunicazione pubblicitaria". E' in francese. Non c'è esattamente la locuzione che hai richiesto, ma puoi cercare lettera per lettera.
HTH
L.
Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1manifesto/cartellone/locandina pubblicitaria del reparto
Leonarda Coviello
2cartello pubblicitario (nei reparti di un grande magazzino)
Rosalba Sorrentino


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
manifesto/cartellone/locandina pubblicitaria del reparto


Explanation:
Ho trovato il seguente sito "Dizionario della comunicazione pubblicitaria". E' in francese. Non c'è esattamente la locuzione che hai richiesto, ma puoi cercare lettera per lettera.
HTH
L.


    Reference: http://www.ucad.fr/pub/virt/univers/dicopub/pageAdef.htm#AFF...
Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 305

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
30 mins
  -> thanks.

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
cartello pubblicitario (nei reparti di un grande magazzino)


Explanation:
Affiche que l'on trouve dans les rayons d'un grand magasin

Rosalba Sorrentino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 13