KudoZ home » French to Italian » Marketing

CONSTAT

Italian translation: Il Mercato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:CONSTAT DU MARCHE
Italian translation:Il Mercato
Entered by: Antonella Andreella

16:33 Dec 26, 2002
French to Italian translations [PRO]
Marketing
French term or phrase: CONSTAT
LE CONSTAT DU MARCHÉ
sabseb
Il Mercato
Explanation:
direi solo così

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
buona idea, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Il MercatoAntonella Andreella
4analisi di mercato
Emanuela Leonardi
4verifica
Domenica Grangiotti
2CONSTATCentre La Fayet


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
CONSTAT


Explanation:
ACCERTAMENTO DEL MERCATO

Centre La Fayet
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
verifica


Explanation:
verifica del mercato

in mancanza di più contesto mi terrei sul generico

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 64

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
analisi di mercato


Explanation:
A mio avviso visto che non metti nessun contesto e probabilmente si tratta di un titolo direi che parliamo di ANALISI DI MERCATO. In tutti i documenti da me consultati in francese si tratta di questo


    Reference: http://www.tregouet.org/senat/ntic/auditions/Tome2-Audition-...
Emanuela Leonardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 61

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il Mercato


Explanation:
direi solo così

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 505
Grading comment
buona idea, grazie