KudoZ home » French to Italian » Marketing

où étant et parlant à

Italian translation: dove di persona e parlando a


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:où étant et parlant à
Italian translation:dove di persona e parlando a
Entered by: Manuela Carbone

09:08 Jan 15, 2003
French to Italian translations [PRO]
Marketing
French term or phrase: où étant et parlant à
Citazione in tribunale: ho l'onore di informare la società XXX (seguono i dati dell'azienda citata),
où étant et parlant à:
seugue spazio vuoto dopo i due punti.
E' sicuramente una dicitura standard delle citazioni in tribunale (credo), ma io non la conosco....
Manuela Carbone
Italy
dove di persona e parlando a
Explanation:
E' la formula usata dagli ufficiali di giudiziari che notificano un atto. Specificano che erano presenti di persona e rivolti al Sig. X hanno lasciato copia dell'atto...
Selected response from:

Dora Rossetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dove di persona e parlando a
Dora Rossetti
3 +1qui presente e rivolta a
Angela Monetta


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
qui presente e rivolta a


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-15 10:03:30 (GMT)
--------------------------------------------------

Errata corrige: forse va meglio \"qui presente e nella persona di\"


Reference

http://www.ifrance.com/infocapagde/documents/assignation.htm...

Angela Monetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
12 mins
  -> Grazie!!!!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dove di persona e parlando a


Explanation:
E' la formula usata dagli ufficiali di giudiziari che notificano un atto. Specificano che erano presenti di persona e rivolti al Sig. X hanno lasciato copia dell'atto...

Dora Rossetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 34