KudoZ home » French to Italian » Marketing

l'offre de produit hors train

Italian translation: offerta del prodotto, treno escluso


16:37 Mar 24, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
French term or phrase: l'offre de produit hors train
Si parla di un'agenzia di viaggi online
rossana pellegr
Italy
Italian translation:offerta del prodotto, treno escluso
Explanation:
Je pense que fuori treno a ce sens-là.
Bon travail
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
Merci beaucoup!!!!!!!!!!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2offerta di prodotti (treno escluso)
sabina moscatelli
4offerta del prodotto, treno escluso
Catherine Nazé Prempain
3prodotti non ferroviarixxxcindy880


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
offerta di prodotti (treno escluso)


Explanation:
i nostri prodotti (treni esclusi)

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 444

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain: bien sûr, je suis d'accord!
4 mins

agree  Letizia Pipero
10 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offerta del prodotto, treno escluso


Explanation:
Je pense que fuori treno a ce sens-là.
Bon travail

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
Merci beaucoup!!!!!!!!!!!!!

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prodotti non ferroviari


Explanation:
in pratica sono i prodotti non legati al mezzo ferroviario, quindi viaggi aerei e altro

link da vedere
http://www.journaldunet.com/0204/020405sncf.shtml

xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12