KudoZ home » French to Italian » Marketing

coentreprise

Italian translation: co-impresa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:coentreprise
Italian translation:co-impresa
Entered by: delos

15:46 Nov 1, 2003
French to Italian translations [PRO]
Marketing
French term or phrase: coentreprise
coimprese???
Cristina Giannetti
co-impresa
Explanation:
Penso proprio di sì. "co" come prefisso è usato tante volte con altri nomi ma ora mi sfuggono gli esempi. Di solito si lascia co.
Selected response from:

delos
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1associazione di imprese
sabina moscatelli
3co-impresa
delos


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
associazione di imprese


Explanation:
o impresa associata.
Ho visto numerosi riscontri per coimpresa, ma dipende dal contesto.


sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 444

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno: anche coimpresa
1 min

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
co-impresa


Explanation:
Penso proprio di sì. "co" come prefisso è usato tante volte con altri nomi ma ora mi sfuggono gli esempi. Di solito si lascia co.

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 85