KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

les annonces aux particuliers

Italian translation: gli annunci ai privati


21:24 Jun 19, 2005
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / advertising
French term or phrase: les annonces aux particuliers
Communication dans les gratuits.
Il faut rentrer en contact avec le responsable promotion ou communication.
Leur communication doit porter sur les annonces aux particuliers; ils peuvent faire un bon de réduction en offrant par example 2 semaines de parutions pour 2 semaines achetées.
Mariangela Moroni
Italian translation:gli annunci ai privati
Explanation:
questa società pensa quindi che bisogna focalizzarsi sui privati anzichè sulle società :)
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1gli annunci ai privatiMarina Zinno
5gli annunci ai privatiAdriano Bonetto
3annunci per privati
elef


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gli annunci ai privati


Explanation:
questa società pensa quindi che bisogna focalizzarsi sui privati anzichè sulle società :)

Marina Zinno
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Pavan
6 hrs
  -> grazie

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
gli annunci ai privati


Explanation:
invece che alle agenzie o simili.

ciao


Adriano Bonetto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
annunci per privati


Explanation:
dal contesto sembra "per" privati (ma esiste anche la distinzione tra annunci fatti da agenzie ecc. e annunci di persone private)

elef
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12