KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

2 semaines de parutions pour 2 semaines achetées

Italian translation: 2 settimane gratuite ogni 2 acquistate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:2 semaines de parutions pour 2 semaines achetées
Italian translation:2 settimane gratuite ogni 2 acquistate
Entered by: Giuseppe Randazzo

11:04 Jun 20, 2005
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / advertising
French term or phrase: 2 semaines de parutions pour 2 semaines achetées
Ils peuvent faire un bon de réduction en offrant par example 2 semaines de parutions pour 2 semaines achetées.
Mariangela Moroni
2 settimane gratuite ogni due acquistate
Explanation:
Io la tradurrei cosi che e' di piu' immediata comprensione secondo me in italiano.
Selected response from:

Giuseppe Randazzo
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +32 settimane gratuite ogni due acquistate
Giuseppe Randazzo
42 settimane di pubblicazione per 2 settimane acquistate
Angela Monetta


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
2 semaines de parutions pour 2 semaines achetées
2 settimane di pubblicazione per 2 settimane acquistate


Explanation:
Possono applicare un buono sconto offrendo, per esempio, 2 settimane di pubblicazione per ogni 2 settimane acquistate.

Angela Monetta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
2 semaines de parutions pour 2 semaines achetées
2 settimane gratuite ogni due acquistate


Explanation:
Io la tradurrei cosi che e' di piu' immediata comprensione secondo me in italiano.

Giuseppe Randazzo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer: si, significa che pagano per 2 ma usufruiscono in realtà di ben 4 settimane di uscite nella stampa
1 hr
  -> grazie Agnès

agree  Giacobbe: :)
4 hrs
  -> grazie!!

agree  Chiara_M
2 days4 hrs
  -> grazie chiara....