KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

finalisation

Italian translation: finalizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:finalisation
Italian translation:finalizzazione
Entered by: elysee

20:48 Aug 29, 2006
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / strategie di mercato
French term or phrase: finalisation
Finalisation de la maîtrise de la gestion des «basiques»

Cosa s'intende per finalisation?

Grazie

Giulia
Giuli
finalizzazione
Explanation:
lo intendo come "finalizzazione"

Finalisation de la maîtrise de la gestion ...
= Finalizzazione della padronanza della gestione...

Rif. Diz. FR./It. Boch Zanichelli
* finalisation = finalizzazione
* maîtrise = padronanza

Penso che vada bene nella tua frase, ma con maggiore contesto per valutare era meglio....

++++++++++++

"finalizzazione" + "padronanza" + "ricerca di mercato"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "finalizzazi...

Offerta Didattica - Master
Simulazione didattica di una ricerca di mercato" nel corso del quale gli allievi, ... rappresenta la finalizzazione dell'esperienza formativa realizzata. ...
www.sta.uniroma1.it/didattica/3-2.1Masterstarter.html


http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "finalizzazi...
"finalizzazione" + "padronanza"

p02c Finanza Aziendale
... congruenza concettuale e finalizzazione dei temi trattati. ... La candidata mostra padronanza delle problematiche di sviluppo della ricerca, ...
www.unisi.it/ammin/uff_pers/concorsi/valcomp/Economia/Ricer...

DOC] Sintesi generale lavori prima fase secondaria
Formato file: Microsoft Word - Versione HTMLOgni professionalità ha una componente di operatività, di finalizzazione al risultato, di padronanza di tecniche, di capacità di rapportarsi al contesto in ...
www.annaliistruzione.it/annali_old/archivioforum/Conclusion...

e la finalizzazione di tutte le funzioni aziendali (amministrazione, finanza, ... obiettivi acquisire una maggiore padronanza della lingua giuridica inglese ...
www.formazionedi.com/corsi_inglese_commerciale-corsifdk1024...

http://www.google.it/search?q= "finalizzazione" + "padronanz...

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Traduzione selezionata per il mio testo grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4finalizzazione
elysee
4completamento / perfezionamento
Michele Esposito


Discussion entries: 1





  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
completamento / perfezionamento


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
finalizzazione


Explanation:
lo intendo come "finalizzazione"

Finalisation de la maîtrise de la gestion ...
= Finalizzazione della padronanza della gestione...

Rif. Diz. FR./It. Boch Zanichelli
* finalisation = finalizzazione
* maîtrise = padronanza

Penso che vada bene nella tua frase, ma con maggiore contesto per valutare era meglio....

++++++++++++

"finalizzazione" + "padronanza" + "ricerca di mercato"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "finalizzazi...

Offerta Didattica - Master
Simulazione didattica di una ricerca di mercato" nel corso del quale gli allievi, ... rappresenta la finalizzazione dell'esperienza formativa realizzata. ...
www.sta.uniroma1.it/didattica/3-2.1Masterstarter.html


http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "finalizzazi...
"finalizzazione" + "padronanza"

p02c Finanza Aziendale
... congruenza concettuale e finalizzazione dei temi trattati. ... La candidata mostra padronanza delle problematiche di sviluppo della ricerca, ...
www.unisi.it/ammin/uff_pers/concorsi/valcomp/Economia/Ricer...

DOC] Sintesi generale lavori prima fase secondaria
Formato file: Microsoft Word - Versione HTMLOgni professionalità ha una componente di operatività, di finalizzazione al risultato, di padronanza di tecniche, di capacità di rapportarsi al contesto in ...
www.annaliistruzione.it/annali_old/archivioforum/Conclusion...

e la finalizzazione di tutte le funzioni aziendali (amministrazione, finanza, ... obiettivi acquisire una maggiore padronanza della lingua giuridica inglese ...
www.formazionedi.com/corsi_inglese_commerciale-corsifdk1024...

http://www.google.it/search?q= "finalizzazione" + "padronanz...



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 15
Grading comment
Traduzione selezionata per il mio testo grazie