KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

référentiel

Italian translation: referenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:référentiel
Italian translation:referenziale
Entered by: elysee

20:49 Aug 29, 2006
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / strategie di mercato
French term or phrase: référentiel
Réduction du référentiel et extension de la logistique.

Nessun contesto è il titolo di una diapositiva..

Grazie in anticipo

Giulia
Giuli
referenziale
Explanation:
Réduction du référentiel et extension de la logistique
= Riduzione (/diminuzione) del referenziale ed estenzione della logistica

Rif. Diz. Boch Zanichelli
référentiel = referenziale (come sost.)


"referenziale" + "strategie di mercato"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "referenzial...


Si tratta di realizzare una piattaforma logistica virtuale tramite accordi ... minimi aziendali in forma di referenziale per poter passare entro breve alla ...
http://www.regione.piemonte.it/montagna/montagna/leader/dwd/...
pagina 24-25 del file Power Point
http://72.14.221.104/search?q=cache:s4Ff3An3gBAJ:www.regione...


"referenziale" + "logistica"
http://www.google.it/search?q= "referenziale" + "logistica"&...

http://www.google.it/search?q= "referenziale" + "logistica"&...


"logistica" + "strategie di mercato"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q="logistica" +...

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2referenziale
elysee
4sistema di riferimento / coordinate
Michele Esposito


Discussion entries: 1





  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di riferimento / coordinate


Explanation:
Ensemble de tous les éléments considérés en vue d'un traitement particulier.
Fonte: Grand Dictionnaire Terminologique

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
referenziale


Explanation:
Réduction du référentiel et extension de la logistique
= Riduzione (/diminuzione) del referenziale ed estenzione della logistica

Rif. Diz. Boch Zanichelli
référentiel = referenziale (come sost.)


"referenziale" + "strategie di mercato"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "referenzial...


Si tratta di realizzare una piattaforma logistica virtuale tramite accordi ... minimi aziendali in forma di referenziale per poter passare entro breve alla ...
http://www.regione.piemonte.it/montagna/montagna/leader/dwd/...
pagina 24-25 del file Power Point
http://72.14.221.104/search?q=cache:s4Ff3An3gBAJ:www.regione...


"referenziale" + "logistica"
http://www.google.it/search?q= "referenziale" + "logistica"&...

http://www.google.it/search?q= "referenziale" + "logistica"&...


"logistica" + "strategie di mercato"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q="logistica" +...



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 15
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
32 mins
  -> Grazie Marina (tutti al lavoro a tarda sera vedo...non sono sola!! Ciao)

agree  Angie Garbarino
17 hrs