KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

Coûts directs magasin - coûts indirects Siège

Italian translation: costi diretti punto vendita-costi indiretti sede


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Coûts directs magasin - coûts indirects Siège
Italian translation:costi diretti punto vendita-costi indiretti sede
Entered by: Giuli

20:56 Aug 29, 2006
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / strategie di mercato
French term or phrase: Coûts directs magasin - coûts indirects Siège
Coûts directs magasin; ne comprend pas coûts indirects Siège.

Non ho conetsto purtroppo, qualsiasi aiuto è benvenuto

Giulia
Giuli
costi diretti punto vendita-costi indiretti sede
Explanation:
senza contesto tiro a indovinare ma magasin potrebbe indicare poprio il negozio...
Selected response from:

Vania Dionisi
Italy
Grading comment
Grazie infatti era punto vendita
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Costi diretti magazzino - costi indiretti Sede
Francesca Pesce
3costi diretti punto vendita-costi indiretti sede
Vania Dionisi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Costi diretti magazzino - costi indiretti Sede


Explanation:
Credo si traduca così, letteralmente.

Francesca Pesce
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: infatti...
2 hrs

agree  Marina Zinno: perchè no...
2 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
costi diretti punto vendita-costi indiretti sede


Explanation:
senza contesto tiro a indovinare ma magasin potrebbe indicare poprio il negozio...


Vania Dionisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie infatti era punto vendita