KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

décote des produits en fin de vie et des queues de promo

Italian translation: sconto dei prodotti in fin di vita e delle promozioni rimanenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:décote des produits en fin de vie et des queues de promo
Italian translation:sconto dei prodotti in fin di vita e delle promozioni rimanenti
Entered by: Peve

09:45 Aug 30, 2006
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / strategie di mercato
French term or phrase: décote des produits en fin de vie et des queues de promo
Faute de maîtriser nos volumes et nos assortiments en magasin, une part très importante de notre marge est détruite par la décote des produits en fin de vie et des queues de promo.

Potreste darmi una mano? Potrebbe essere svalutazione dei prodotti ritirati dal mercato?
e queues de promo?

Grazie

Ale
Peve
sconto dei prodotti in fin di vita e delle promozioni rimanenti
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sconto dei prodotti in fin di vita e delle promozioni rimanenti
Michele Esposito
3 +1svalutazione dei prodotti giunti a fine ciclo/vita/vendita e dagli strascichi delle promozioni
Vania Dionisi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sconto dei prodotti in fin di vita e delle promozioni rimanenti


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mancinelli
22 mins

neutral  Paola Dentifrigi: ci saranno anche 3/4 occorrenze su google, ma i prodotti i fin di vita...
897 days

52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
svalutazione dei prodotti giunti a fine ciclo/vita/vendita e dagli strascichi delle promozioni


Explanation:
secondo me il significato è questo ma puoi trovare dei termini più accattivanti, io non ho granché tempo adesso

bon courage

Vania Dionisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dentifrigi: Certo, i prodotti non sono in fin di vita! Giungono al termine alla fine del loro ciclo produttivo.
897 days