KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

échec

Italian translation: scacco/motivo a scacchi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:échec
Italian translation:scacco/motivo a scacchi
Entered by: pabis

14:52 Jun 27, 2007
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Marketing / Market Research / système de traitement d'eau pour habitations
French term or phrase: échec
Intégrer le shéma « Installation dans des grands immeubles » avec les 3 photos comme sur notre prospectus actuel « pour les habitations et Immeubles » (celui avec l’échec au recto)
pabis
Italy
scacco/motivo a scacchi
Explanation:
secondo me, visto che si tratta di indicazioni rivolte ad un grafico che si deve occupare dell'impaginazione, si tratta di un motivo/una immagine presente sul fronte del depliant da prendere a modello (magari è molto chiaro per chi ha il documento in mano, per noi no!)
- logo che contiene un pezzo del gioco degli scacchi ? (pièce d'échec)
- motivo a scacchi ?
Farei presente al cliente la stranezza della parola in questo contesto poiché mi sembra escluso che si debba prendere nel senso figurato di "fallimento"
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Merci beaucoup!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3incerto/problematico
Regina Eichstaedter
2scacco/motivo a scacchi
Agnès Levillayer


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
avec échec
incerto/problematico


Explanation:
forse anche dubbioso

Regina Eichstaedter
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
scacco/motivo a scacchi


Explanation:
secondo me, visto che si tratta di indicazioni rivolte ad un grafico che si deve occupare dell'impaginazione, si tratta di un motivo/una immagine presente sul fronte del depliant da prendere a modello (magari è molto chiaro per chi ha il documento in mano, per noi no!)
- logo che contiene un pezzo del gioco degli scacchi ? (pièce d'échec)
- motivo a scacchi ?
Farei presente al cliente la stranezza della parola in questo contesto poiché mi sembra escluso che si debba prendere nel senso figurato di "fallimento"

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 94
Grading comment
Merci beaucoup!!!!