KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

silhouette

Italian translation: sagoma


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:silhouette
Italian translation:sagoma
Entered by: Marina Zinno

12:20 Mar 4, 2004
French to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
French term or phrase: silhouette
Les meubles

les tables : elles sont rectangulaires ou carré, leur plateau est rouge et leur taille varie selon leur usage.

le Totem : il présente une silhouette sur mannequin. Le client retrouve les produits composant la silhouette sur les tablettes arrière.
sabseb
sagoma
Explanation:
una alternativa

In ogni caso la sagoma limite del totem deve risultare interna ...

sul quale è riprodotta in rosso sul fondo bianco la sagoma dell'animale
(totem)

salvo un grande "totem" con
la stessa sagoma,
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sagomaMarina Zinno
5 +1silhouetteIlaria Bottelli


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
silhouette


Explanation:
termine ampiamente usato anche in italiano.

Esempi, settore arredamento:



• De Padova - People - Ritratti - Italo Lupi - Intervista [apri in una nuova finestra]
... ancora più degli altri l'apporto fondamentale degli industriali di mobili, di oggetti ... del
museo è una M seguita da due profili in silhouette della Dama del ...
http://www.depadova.it/it/People/Ritratti/0113/00199/articol...


• Così reale, così virtuale [apri in una nuova finestra]
... dellesperienza: suono stereo grazie a 30 altoparlanti, sedili mobili, diffusori
di ... immagine del visitatore è riprodotta sotto forma di silhouette su uno ...
http://www.happywebonline.it/archivio/12-2002/artmagazine.ht...




Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
15 mins

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sagoma


Explanation:
una alternativa

In ogni caso la sagoma limite del totem deve risultare interna ...

sul quale è riprodotta in rosso sul fondo bianco la sagoma dell'animale
(totem)

salvo un grande "totem" con
la stessa sagoma,

Marina Zinno
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  delos
18 mins

agree  byteman
16 hrs