KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

anti-freeflow / pompe à membrane ondulante

Italian translation: anti-flusso libero/pompa a membrana ondeggiante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:anti-freeflow / pompe à membrane ondulante
Italian translation:anti-flusso libero/pompa a membrana ondeggiante
Entered by: camoletto

16:38 May 21, 2005
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
French term or phrase: anti-freeflow / pompe à membrane ondulante
Si tratta di un brevetto di un nuovo tipo di pompa:
" La pompe à membrane ondulante dispose des fonctions valve anti-retour et anti-freeflow..."
camoletto
Switzerland
anti-flusso libero/pompa a membrana ondeggiante
Explanation:
Difficile de trouver quoique ce soit à ce sujet même en français...
Ce sont juste des idées. Il existe un "sistema anti-flusso libero" mais c'est un domaine spécifique:
www.microjet.it/par.htm

On parle aussi de "flusso controllato":
www.oleodinamicafontana.com/ _centrali_oleodinamiche_lycos.html
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
grazie, ho dato un'occhiata e ondeggiante mi sembra piu corretto!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1anti-flusso libero/Pompa a membrana ondulante
Giuseppe Randazzo
2anti-flusso libero/pompa a membrana ondeggiante
Catherine Nazé Prempain


Discussion entries: 1





  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
anti-freeflow / pompe à membrane ondulante
anti-flusso libero/pompa a membrana ondeggiante


Explanation:
Difficile de trouver quoique ce soit à ce sujet même en français...
Ce sont juste des idées. Il existe un "sistema anti-flusso libero" mais c'est un domaine spécifique:
www.microjet.it/par.htm

On parle aussi de "flusso controllato":
www.oleodinamicafontana.com/ _centrali_oleodinamiche_lycos.html

Catherine Nazé Prempain
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 33
Grading comment
grazie, ho dato un'occhiata e ondeggiante mi sembra piu corretto!

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
anti-freeflow / pompe à membrane ondulante
anti-flusso libero/Pompa a membrana ondulante


Explanation:
Io ho trovato qualche occorrenza per membrana ondulante...
www.med.unifi.it/didonline/anno-II/microbiologia/Lezioni03....


Giuseppe Randazzo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacobbe: :p
20 days
  -> grazie!!!