KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Semelle du boîtier

Italian translation: piastra della scatola (di trasmissione)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Semelle du boîtier
Italian translation:piastra della scatola (di trasmissione)
Entered by: Angie Garbarino

16:33 Sep 5, 2006
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / tergicristallo
French term or phrase: Semelle du boîtier
Selon un premier mode de réalisation, la bague d'étanchéité comprend une collerette interposée entre la
semelle du boîtier du mécanisme d'entraînement

Trovo e conosco tante traduzioni per questo termine ma nessuna che mi convinca.

Grazie mille per il vostro aiuto :)

Ciao Angio
Angie Garbarino
Spain
piastra della scatola
Explanation:
piastra della scatola del meccanismo di trasmissione

OPPURE SUPPORTO DELLA SCATOLA.

Non so se questi termini corrispondono a quello che avevi pensato, ma è giusto un'idea.

--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs (2006-09-06 14:03:25 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Angioletta
Selected response from:

Frédérique Jouannet
Grading comment
grazie mille ho deciso per piastra della scatola di trasmissione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cuscinetto della scatola
Michele Esposito
3piastra della scatolaFrédérique Jouannet


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cuscinetto della scatola


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piastra della scatola


Explanation:
piastra della scatola del meccanismo di trasmissione

OPPURE SUPPORTO DELLA SCATOLA.

Non so se questi termini corrispondono a quello che avevi pensato, ma è giusto un'idea.

--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs (2006-09-06 14:03:25 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Angioletta

Frédérique Jouannet
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie mille ho deciso per piastra della scatola di trasmissione
Notes to answerer
Asker: Il fatto è che ho anche "plaque de support" se semelle la chiamo piastra, plaque come la chiamo? arghhh