KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

panneau pneumatique d'arrivée d'air

Italian translation: pannello di controllo pneumatico dell'aria di ingresso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:panneau pneumatique d'arrivée d'air
Italian translation:pannello di controllo pneumatico dell'aria di ingresso
Entered by: xxxA-Z Trans

16:57 Mar 6, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / manuale tecnico
French term or phrase: panneau pneumatique d'arrivée d'air
nel paragrafo della descrizione della centrale idraulica si parla del serbatoio composto da vari elemtni tra cui 1 di quest panneau
Marina Zinno
pannello di controllo pneumatico di ventilazione/dell'aria di ingresso
Explanation:
C'est un peu bizzare mais ça existe:

voltaggio con pannello di controllo pneumatico ed elettrico

Pannello
di controllo: pneumatico Potenza istallata: 12000 W Prezzo € 17.745,00. ...
Selected response from:

xxxA-Z Trans
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2pannello di controllo pneumatico di ventilazione/dell'aria di ingressoxxxA-Z Trans
3quadro di comando pneumatico per il pompaggio dell'ariaCiccia
3quadro pneumatico dell'ingresso d(ell)'aria
Robert Tucker


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
pannello di controllo pneumatico di ventilazione/dell'aria di ingresso


Explanation:
C'est un peu bizzare mais ça existe:

voltaggio con pannello di controllo pneumatico ed elettrico

Pannello
di controllo: pneumatico Potenza istallata: 12000 W Prezzo € 17.745,00. ...



    Reference: http://www.peie.it/Referenze.htm
    Reference: http://www.asturooriginalimaves.com/images/PDF/PAGINA_4.PDF
xxxA-Z Trans
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
1 day14 hrs

agree  Delphine Brunel
1 day18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quadro pneumatico dell'ingresso d(ell)'aria


Explanation:
Google hits for “panneau pneumatique” and “quadro pneumatico”, and for “arrivée d'air” and “dell'ingresso d'aria” and “dell'ingresso dell'aria”.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-06 18:37:50 (GMT)
--------------------------------------------------

and ..d\'ingresso.. and ..di ingresso..

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-07 14:57:01 (GMT)
--------------------------------------------------

and ....di aria.

Robert Tucker
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quadro di comando pneumatico per il pompaggio dell'aria


Explanation:
un'idea. ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10