KudoZ home » French to Italian » Media / Multimedia

coups de projecteurs

Italian translation: illustrazione con diapositive


13:18 Mar 31, 2004
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Media / Multimedia / presentazione con diapositive
French term or phrase: coups de projecteurs
Presentazione con diapositive della situazione finanziaria di un'azienda. Ho capito il senso ma come si dice in italiano? Grazie
Silvia Guazzoni
Italian translation:illustrazione con diapositive
Explanation:
ufoct47
... Dopo questa doverosa premessa si è passati all'**illustrazione con diapositive** dei
documenti venuti alla luce e alla descrizione dei presunti personaggi del ...
media.supereva.it/cunct.freeweb/ufoct47.html - 17k
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1proiettori puntati su...
Marina Cristani
4illustrazione con diapositiveScience451
3colpi di scenaCiccia


Discussion entries: 1





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
colpi di scena


Explanation:
però bisogna vedere il contesto. ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
proiettori puntati su...


Explanation:
Mi sembra sia appropriato! e si usa in vari contesti.

Marina Cristani
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
17 hrs

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
illustrazione con diapositive


Explanation:
ufoct47
... Dopo questa doverosa premessa si è passati all'**illustrazione con diapositive** dei
documenti venuti alla luce e alla descrizione dei presunti personaggi del ...
media.supereva.it/cunct.freeweb/ufoct47.html - 17k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie