KudoZ home » French to Italian » Medical: Dentistry

solution dentaire

Italian translation: colluttorio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:solution dentaire
Italian translation:colluttorio
Entered by: valeriefrance

12:25 Mar 13, 2008
French to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Dentistry / soin des dents
French term or phrase: solution dentaire
Une ***solution dentaire*** complète l'action du dentifrice après le brossage du soir.
Choisissez de préférence une ***solution dentaire*** sans alcool et sans colorant, qui s'utilise pure et sans rinçage.

je sais bien de quoi il s'agit, mais je n'arrive pas a trouver le bon terme en italien. merci de votre aide!
valeriefrance
colluttorio
Explanation:
raffaella

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-03-13 12:31:21 GMT)
--------------------------------------------------

Theramed Dentifricio e Colluttorio al Fluoro : Leggi le Opinioni e ...Theramed Dentifricio e Colluttorio al Fluoro: Leggi su Ciao 8 opinioni su Theramed Dentifricio e Colluttorio al Fluoro. Compara i prezzi per Theramed e ...
www.ciao.it/Theramed_Dentifricio_e_Colluttorio_al_Fluoro__5... - 66k - Copia cache - Pagine simili

Antica Erboristeria Dentifricio Collutorio Eucalipto : Leggi le ...Antica Erboristeria Dentifricio Collutorio Eucalipto: Leggi su Ciao 3 opinioni su Antica Erboristeria Dentifricio Collutorio Eucalipto.
www.ciao.it/Antica_Erboristeria_Dentifricio_Collutorio_Euca... - 61k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.ciao.it »

colluttoriigene orale,igiene orale,Igiene Orale,Igene Orale,bocca,orale,spazzolino,dentifricio,colluttorio,filo interdentale,shopping,denti,protesi,dentista ...
directory.superba.it/cat6x.asp?sc=colluttori&xxx=2 - 21k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5colluttorioRaffaella Cornacchini
3soluzione dentaleDolores Vázquez


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
soluzione dentale


Explanation:
----


    Reference: http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
colluttorio


Explanation:
raffaella

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-03-13 12:31:21 GMT)
--------------------------------------------------

Theramed Dentifricio e Colluttorio al Fluoro : Leggi le Opinioni e ...Theramed Dentifricio e Colluttorio al Fluoro: Leggi su Ciao 8 opinioni su Theramed Dentifricio e Colluttorio al Fluoro. Compara i prezzi per Theramed e ...
www.ciao.it/Theramed_Dentifricio_e_Colluttorio_al_Fluoro__5... - 66k - Copia cache - Pagine simili

Antica Erboristeria Dentifricio Collutorio Eucalipto : Leggi le ...Antica Erboristeria Dentifricio Collutorio Eucalipto: Leggi su Ciao 3 opinioni su Antica Erboristeria Dentifricio Collutorio Eucalipto.
www.ciao.it/Antica_Erboristeria_Dentifricio_Collutorio_Euca... - 61k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.ciao.it »

colluttoriigene orale,igiene orale,Igiene Orale,Igene Orale,bocca,orale,spazzolino,dentifricio,colluttorio,filo interdentale,shopping,denti,protesi,dentista ...
directory.superba.it/cat6x.asp?sc=colluttori&xxx=2 - 21k - Copia cache - Pagine simili



Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Micaela Genchi: :)
4 mins

agree  Ivana Giuliani: si, ma collutorio con una t soltanto. Il De mauro lo darà come variante, ma la forma corretta è con una t. Vd vocabolarioTreccani http://www.bellacopia.com/dubbi.htm
1 hr

agree  Leonarda Coviello: anche la doppia "t" va bene. E' una variante, come da De Mauro on line
1 hr

agree  Agnès Levillayer
4 hrs

agree  Valerie Scaletta
1 day1 hr