KudoZ home » French to Italian » Medical

séquençage

Italian translation: sequenziazione del genoma umano


11:32 Mar 13, 2002
French to Italian translations [PRO]
Medical
French term or phrase: séquençage
le séquençage du génome humain
eol
Italian translation:sequenziazione del genoma umano
Explanation:
oppure sequenziamento del genoma umano.

Una ricerca in Google mi ha dato i due termini.

Nei siti che ti riporto in calce trovi le due possibilità

Ciao
Chiara
Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6sequenziazione del genoma umano
Chiara Santoriello
4 +1sequenziamento - determinazione della sequenzaMaria Vesconi
4sequenziazione del genoma umanoxxxflorawatson


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
sequenziazione del genoma umano


Explanation:
oppure sequenziamento del genoma umano.

Una ricerca in Google mi ha dato i due termini.

Nei siti che ti riporto in calce trovi le due possibilità

Ciao
Chiara


    Reference: http://www.biologia.uniba.it/dottorato/Seminari.htm
    digilander.iol.it/fabioandr/ipertesto/italia.html
Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Jean: "sequenziamento" è più frequente
2 mins

agree  Gilda Manara
17 mins

agree  byteman
38 mins

agree  Annalisa Sapone: sequenziamento
41 mins

agree  luskie: sequenziamento is better
1 hr

agree  Emilia Corsanego
1 hr

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sequenziazione del genoma umano


Explanation:
o anche sequenziamento
Vedi Eurodicatom

xxxflorawatson
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sequenziamento - determinazione della sequenza


Explanation:
vedi dizionario tecnico Hoepli

Maria Vesconi
Italy
PRO pts in pair: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgio De Martino
1 hr