KudoZ home » French to Italian » Medical

pions

Italian translation: perni


16:47 Apr 3, 2002
French to Italian translations [PRO]
Medical
French term or phrase: pions
La parola è contenuta in un software medico di supporto ad interventi chirurgici al ginocchio. le proposizioni in cui è inserita sono molto brevi, tipo "pions tibiaux, pions fémoraux", oppure "Etape 8 – Guidage des Pions de Positionnement"
anna sudano
Italy
Italian translation:perni
Explanation:
potrebbe essere un perno della tibia, ma non sono così sicuro
Selected response from:

xxxSteff
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1inserti
byteman
3perni
Annalisa Sapone
2pernixxxSteff


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
perni


Explanation:
potrebbe essere un perno della tibia, ma non sono così sicuro

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11

54 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
perni


Explanation:
potrebbe essere "perni femorali, guida dei perni di posizionamento" ecc.
(come anche Eurodicautom riporta)

Ci ho provato! :-)

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 9

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
inserti


Explanation:

"inserti tibiali"
servono per delle protesi, vedere i link indicati.




    Reference: http://www.wcortho.com/prodotti/sister/pag1/pag1.html
    Reference: http://www.wcortho.com/prodotti/sister/pag7/pag7.html
byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 167

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Camaiora
17 hrs