KudoZ home » French to Italian » Medical

DMS (che significa questa sigla?)

Italian translation: distance main-sol


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:DMS
Italian translation:distance main-sol
Entered by: Marina Capalbo

13:24 Jan 10, 2003
French to Italian translations [PRO]
Medical
French term or phrase: DMS (che significa questa sigla?)
Ciao a tutti
nel mio testo ho trovato: DMS = 10 cm (e in un'altra frase la DMS = 1 cm) e DDS = 19 cm
Per DDS ho trovato Distance doigts-sol
Per DMS non sono sicura se sia "distanza mains-sol". AIUTO!

Frase: Rachis:
DMS 1 cm, Schoeber 10/14, DDS 19 cm

Seconda frase:
Mobilité conservée: DMS 10 cm
Marina Capalbo
distance main-sol
Explanation:
or distance mains-sol.
V. Google "distance main-sol".
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
grazie x la conferma
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6distance main-sol
Silvia Carmignani
2DIAGNOSTIC MEDICAL SYSTEMS
Nove


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
DIAGNOSTIC MEDICAL SYSTEMS


Explanation:
Trovato su Google categoria francese, medicina...
Ma è solo un'ipotesi.


Nove
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 18

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
distance main-sol


Explanation:
or distance mains-sol.
V. Google "distance main-sol".

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194
Grading comment
grazie x la conferma

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emanuela Leonardi
13 mins

agree  Elisabeth Ghysels
23 mins

agree  Simona Oliva
23 mins

agree  paola sandrini
2 hrs

agree  theangel
2 hrs

agree  Emilia Corsanego
3 hrs