KudoZ home » French to Italian » Medical

séances de éà mn

Italian translation: sedute di 20 minuti ciascuna


14:07 Jan 10, 2003
French to Italian translations [PRO]
Medical
French term or phrase: séances de éà mn
a bénéficié d'un réentraînement à l'effort à une puissance de 50 watts pendant 16 séances de éà mn chacune qu'il serait souhaitable de continuer à domicile sous une forme équivalente (marche en plat et côtes légères à modérer).
Marina Capalbo
Italian translation:sedute di 20 minuti ciascuna
Explanation:
Immagino che sia un errore di battitura dovuto ad un accidentale MAIUSCOLO. Infatti sulla tastiera francese la lettera é ed il numero 2 si trovano sullo stesso tasto, così come la lettera à ed il numero 0. E' probabile quindi che éà stia semplicemente per 20.
Selected response from:

Simona Oliva
France
Grading comment
questa si che è una dritta!
grazie x l'illuminazione!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sedute di 20 minuti ciascunaSimona Oliva
4sedute da XX minuti ciascunaRaffaella Cornacchini


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sedute da XX minuti ciascuna


Explanation:
immagino che si tratti di rieducazione muscolare e che lo "ea" sia un typo.

raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 284

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sedute di 20 minuti ciascuna


Explanation:
Immagino che sia un errore di battitura dovuto ad un accidentale MAIUSCOLO. Infatti sulla tastiera francese la lettera é ed il numero 2 si trovano sullo stesso tasto, così come la lettera à ed il numero 0. E' probabile quindi che éà stia semplicemente per 20.


Simona Oliva
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
questa si che è una dritta!
grazie x l'illuminazione!!