KudoZ home » French to Italian » Medical (general)

différence de forme

Italian translation: differenze formali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:différence de forme
Italian translation:differenze formali
Entered by: Roberto Spigarelli

16:20 Oct 30, 2006
French to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
French term or phrase: différence de forme
A l'exploration des grands classiques médicaux de la MTC, force est de constater les ***différences de forme***.

Ho un dubbio su queste differenze, voi come lo tradurreste?
Roberto Spigarelli
differenze formali
Explanation:
sì un pochino sì grazie :)
allora penso che andrebbe bene tradurlo così
Selected response from:

Mirra_
Italy
Grading comment
Grazie Mirra! Ero propenso a tradurlo anche io così, ma quando la mente è fusa i dubbi vengono a galla e per questo ho chiesto conferma! Grazie mille anche agli altri colleghi! :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3difformitàScience451
4 +1differenze formali
Mirra_
3diversità di forma ?
Caterina Passari


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diversità di forma ?


Explanation:
lo dò come..probabile:)

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
difformità


Explanation:
Dalla letteratura consultata si evince la **difformità** e, quindi la difficoltà, di attuare una terapia adeguata nell’infezione da HIV e della conseguente Sindrome da Immunodeficienza Acquisita.
La terapia secondo la *MTC (Medicina Tradizionale Cinese)* offre validi risultati dopo una precisa diagnosi energetica che inevitabilmente si può effettuare sul singolo paziente.
http://www.sergioperini.it/


[PDF] D D D I I I A A A R R R I I I O O O D D D E E E L L L L L L A A A ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat

differenze, ancorché marginali rispetto ad altre **difformità**macroscopiche ... Statale per la *Medicina Tradizionale Cinese* Mr. Fang Shuting e con il Vice ...
www.ministerosalute.it/resources/static/primopiano/sirchia/...



Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Massara
29 mins
  -> grazie!

agree  Angie Garbarino: certo :)
1 hr
  -> grazie!

agree  Hebat-Allah El Ashmawy
3 hrs
  -> grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
differenze formali


Explanation:
sì un pochino sì grazie :)
allora penso che andrebbe bene tradurlo così


Mirra_
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Mirra! Ero propenso a tradurlo anche io così, ma quando la mente è fusa i dubbi vengono a galla e per questo ho chiesto conferma! Grazie mille anche agli altri colleghi! :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Frédérique Jouannet
1 hr
  -> grazie molte!!!! :)