KudoZ home » French to Italian » Other

rendre compte; ceci n'apparait

Italian translation: 1)spiegare, giustificare; 2) ciò non era (abbastanza) chiaro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:rendre compte; ceci n'apparait
Italian translation:1)spiegare, giustificare; 2) ciò non era (abbastanza) chiaro
Entered by: lilu

21:37 Mar 13, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: rendre compte; ceci n'apparait
Bien que la Commission ait demandé aux Etats membres de rendre compte des mesures liées au marché de l'emploi qui visent à l'insertion sociale dans les PAN sur l'emploi, ceci n'apparait pas suffisamment pour la plupart des Etats membres.
Liuba
1)spiegare, giustificare; 2) ciò non era (abbastanza) chiaro
Explanation:
Spero di averti aiutato. Buon lavoro!
Selected response from:

lilu
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +71)spiegare, giustificare; 2) ciò non era (abbastanza) chiarolilu
3 +1di tener conto delle misure legate all'occupazionexxxSteff


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
1)spiegare, giustificare; 2) ciò non era (abbastanza) chiaro


Explanation:
Spero di averti aiutato. Buon lavoro!

lilu
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Paracchini
22 mins

agree  Annalisa Sapone
37 mins

agree  Claudia Dalli Cardillo
9 hrs

agree  Silvia Guazzoni
9 hrs

agree  byteman
10 hrs

agree  Giorgio De Martino
10 hrs

agree  Chiara rizzi
13 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
di tener conto delle misure legate all'occupazione


Explanation:
la cosa non ha trovato abbastanza riscontro presso la maggior parte degli Stati membri


Steff

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Vesconi
1 hr