KudoZ home » French to Italian » Other

groupe de négotiation

Italian translation: gruppo di negoziazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:groupe de négotiation
Italian translation:gruppo di negoziazione
Entered by: Emanuela Galdelli

09:20 Feb 11, 2007
French to Italian translations [Non-PRO]
Other
French term or phrase: groupe de négotiation
Aux membres du groupe de négociation AAA-BBB


Objet : Première réunion du groupe de négociation AAA-BBB
en vue de la constitution du Comité d’Entreprise Européen de AAA-BBB


Mesdames, Messieurs,
.............
Alessandro Miani
gruppo di negoziazione
Explanation:
more used
Selected response from:

SilvanaCollura
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1gruppo di negoziazione
SilvanaCollura
3 +1gruppo negozialeAlfredo Tutino
3 +1gruppo di negoziato
TrueBaller


Discussion entries: 5





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
gruppo di negoziato


Explanation:
Prima riunione del gruppo di negoziato AAA-BBB...

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2007-02-11 09:32:31 GMT)
--------------------------------------------------

o gruppo di trattativa

TrueBaller
Specializes in field
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.: gruppo di trattativa
3 hrs
  -> Many thanks, Giovanna!

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
gruppo negoziale


Explanation:
se cerchi con google trovi varie occorrenze - spesso legate alla politica internazionale, ma anche a vari altri tipi di negoziato.

ad esempio in:

DOC] 102 Meeting del Comitato Esecutivo FEMFormato file: Microsoft Word - Versione HTML
L’organismo negoziale ristretto presenterà la bozza d’accordo all’intero gruppo negoziale per una valutazione. La bozza d’accordo sarà approvata dalle ...
www.fim.cisl.it/internazionale/doc/FemProceduraContrattazio...

si tratta di sindacato.

Alfredo Tutino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine C.
4 hrs
  -> grazie

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gruppo di negoziazione


Explanation:
more used

SilvanaCollura
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: si usa infatti questo anche al nivello del governo e parlamento = Garante Privacy - il gruppo di negoziazione si è adoperato per garantire ... www.garanteprivacy.it/garante/document?ID=47151
1 hr