KudoZ home » French to Italian » Other

les incollables des ventes

Italian translation: i campioni delle vendite


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:les incollables des ventes
Italian translation:i campioni delle vendite
Entered by: Emanuela Galdelli

16:33 Mar 14, 2007
French to Italian translations [PRO]
Other / edifici - sistemi antincendio
French term or phrase: les incollables des ventes
titolo di una collana -

theme les services - Les incollables des ventes
Cristina Giannetti
i campioni delle vendite
Explanation:
forse incollable nel senso di imbattibile.
Il livello di affidabilità è basso perché il contesto è scarso
Selected response from:

Maria Cristina Chiarini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3vendere: vademecum indispensabile
Simpa
2 +1i campioni delle vendite
Maria Cristina Chiarini


Discussion entries: 2





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
i campioni delle vendite


Explanation:
forse incollable nel senso di imbattibile.
Il livello di affidabilità è basso perché il contesto è scarso

Maria Cristina Chiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 74

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
41 mins

1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vendere: vademecum indispensabile


Explanation:
il must per le vendite

vendere: nozioni indispensabili

Simpa
Native speaker of: Italian