KudoZ home » French to Italian » Other

combiné autrichien

Italian translation: aspirapolvere multifunzionale (v. sotto)


17:22 May 12, 2002
French to Italian translations [PRO]
French term or phrase: combiné autrichien
Si tratta di qualcosa che serve per pulire per terra, in particolare il pavimento dei tavolini esterni di un bar e si trova nella seguente frase:

passer souvent avec le combiné autrichien).

Al di là di paletta e scopino non mi viene in mente niente.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Chiara
Chiara Santoriello
Italy
Italian translation:aspirapolvere multifunzionale (v. sotto)
Explanation:
Penso anch'io che sia uno di quegli aggeggi che aspirano, lavano e magari fanno pure la pizza :-)
In questo sito troverai una serie di definizioni a seconda delle diverse marche.
Ciao
Emilia
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
Grazie per i suggerimenti.

Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4aspirapolvere multifunzionale (v. sotto)Emilia Corsanego
4pura immaginazione
luskie
4scopa di sagginaogdc


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scopa di saggina


Explanation:
non mi viene in mente niente di meglio per pavimenti esterni

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  luskie: ho cercato e ricercato, ma inutilmente :-(
1 hr

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pura immaginazione


Explanation:
va molto di moda (e credo sia molto comodo) usare quei macchinari che combinano tutto in uno la possibilità di spazzare, lavare per terra, mandare getti di vapore etc... mi immagino che un potente getto di vapore possa avere la meglio dello schifo che si trova sotto i tavolini del bar...

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 317

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aspirapolvere multifunzionale (v. sotto)


Explanation:
Penso anch'io che sia uno di quegli aggeggi che aspirano, lavano e magari fanno pure la pizza :-)
In questo sito troverai una serie di definizioni a seconda delle diverse marche.
Ciao
Emilia


    Reference: http://www.wayelettrodomestici.net/root/piccoli_elettrodomes...
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 45
Grading comment
Grazie per i suggerimenti.

Chiara