KudoZ home » French to Italian » Other

réclamant de

Italian translation: si ispirano alla figura di ...


17:06 Jun 5, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: réclamant de
Le conflit politique s'est trouvé aggravé par les violences de rue perpetrées par des gangs se réclamant de J.-B. Aristide.
Sabrina
Italian translation:si ispirano alla figura di ...
Explanation:
si ispirano alle gesta di ...


Un'alternativa
Ciao
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3che si autodefiniscono, sedicenti appartenenti al gruppo.., che si rifanno a
Mirelluk
4che agiscono nel nome di
luskie
4che traggono la loro ispirazione politica
Francesco D'Alessandro
4facenti capo
Silvia Carmignani
3...le violenze di strada perpetrate da delle gang che si reclamano appartenere a J.B. Aristideogdc
2si ispirano alla figura di ...Giacomo Camaiora


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
che si autodefiniscono, sedicenti appartenenti al gruppo.., che si rifanno a


Explanation:
.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: che si rifanno
1 hr
  -> Si!

agree  lilu
2 hrs
  -> Grazie

agree  Antonella Andreella
2 hrs
  -> Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che traggono la loro ispirazione politica


Explanation:
da J.B. Aristide

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
...le violenze di strada perpetrate da delle gang che si reclamano appartenere a J.B. Aristide


Explanation:
mi sembra più fedele al testo tradotto così.

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
si ispirano alla figura di ...


Explanation:
si ispirano alle gesta di ...


Un'alternativa
Ciao

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 79

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
facenti capo


Explanation:
La mia risposta d'acchito..
Ciao

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che agiscono nel nome di


Explanation:
una in più!

(se Aristide è d'accordo :-) potresti anche dire per conto di)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-06 16:39:15 (GMT)
--------------------------------------------------



che le rivendicano nel nome di
che si dichiarano seguaci di

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 317