KudoZ home » French to Italian » Other

tableau de bord

Italian translation: diagramma di gestione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:tableau de bord
Italian translation:diagramma di gestione
Entered by: Cristina Giannetti

13:57 Feb 15, 2008
French to Italian translations [PRO]
Other
French term or phrase: tableau de bord
Tableau de bord"
PHRAS_075 = "100% Satisfait !"
PHRAS_076 = "Les produits des plus grandes marques de sports mécaniques aux prix les plus justes."
PHRAS_077 = "100% Efficace !"

DICITURA CHE COMPARE IN UN SITO INTERNET
Cristina Giannetti
diagramma di gestione
Explanation:
...
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2diagramma di gestione
Oscar Romagnone
4cruscotto aziendale
Maria Cristina Chiarini
3quadro/griglia/tabella di valutazione
Katia Siddi
3Tabella di controllo
elysee


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
diagramma di gestione


Explanation:
...

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  jokie: su questo non avevo dubbi
1 hr
  -> Si tratta della definizione che ho ripreso pari pari dall'Hazon in corripondenza della voce "tableau de bord" con riferimento al settore economico! :-)

agree  simona trapani
17 hrs
  -> grazie e ciao Simona!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cruscotto aziendale


Explanation:
Si dice còsì o si lascia in francese

http://www.proz.com/kudoz/926353

www.controlloeimpresa.net/pubblicazioni/Art_A&F_11-05.pdf
Ci sono comunque molti altri esempi.
Ciao, Cristina.

Maria Cristina Chiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 74

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Tabella di controllo


Explanation:
TABELLA DI CONTROLLO

http://www.visiotest.it/test_completo_visiotest.htm
TABELLA DI CONTROLLO VISIOTEST - ESAMI MANUALI. N° Test. Nome del test. Test. Istruzioni per l'esecuzione. Annotazione dei risultati. 1. Acuità visiva ...


http://www.cditalia.it/GestioneIncassieprevisionientrate/tab...
Tabella di "Controllo Incassi in Sospeso", tramite la quale verificare tutte le previsioni di incasso per le quali non risulta registrato il relativo ...

Download - Centro Tutela Consumatori Utenti
Tabella di controllo di un c/c Tabella di controllo di un c/c, 34Kb. Richiesta di conciliazione generale Attivazione dell'organo di conciliazione presso il
http://www.centroconsumatori.it/35.html

http://www.google.fr/search?q= "tabella di controllo"&hl=it&...


elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 61

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quadro/griglia/tabella di valutazione


Explanation:
A giudicare dall'estratto che hai pubblicato -da cui mi sembra di capire che le persone esprimono un giudizio/ il grado di soddisfazione di un prodotto o servizio- io traduirei con "quadro/griglia o tabella di valutazione" perché più rispondente al contesto (le persone esprimono il livello di soddisfazione.

Buon lavoro a tutti :-)

Katia Siddi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4