KudoZ home » French to Italian » Other

complément

Italian translation: informazioni aggiuntive su


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:complément
Italian translation:informazioni aggiuntive su
Entered by: elysee

13:58 Feb 15, 2008
French to Italian translations [PRO]
Other
French term or phrase: complément
"Civilité"
PHRAS_131 = "Votre prénom"
PHRAS_132 = "Votre nom"
PHRAS_133 = "Complément de nom"
PHRAS_134 = "Complément d'adresse"
PHRAS_135 = "Votre adresse de facturation"
PHRAS_136 = "N° / Voie / Rue"
PHRAS_137 = "Complément de lieu"
PHRAS_138 = "Votre code postal"
Cristina Giannetti
informazioni aggiuntive su
Explanation:
informazioni aggiuntive sul ...sul nome ...sull'indirizzo... sul luogo ....

Poste Italiane - Posta Prioritaria -
Standard di confezionamento
2a riga: facoltativa per informazioni aggiuntive sul destinatario 3a riga: facoltativa per informazioni aggiuntive sull'edificio (scala, piano, interno) ...
http://www.poste.it/postali/prioritaria/confezionamento.shtm...


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-02-15 15:13:25 GMT)
--------------------------------------------------

Conoscere primaper decidere meglio
2° riga: facoltativa per informazioni aggiuntive sul destinatario. 3° riga: facoltativa per informazioni aggiuntive sull’edificio,. scala, piano, interno. ...
http://www.prontobollo.it/site/_files/documenti/Tariffe post...


Sarà necessario fornire informazioni aggiuntive sul conto per accedere alle informazioni relative al nome utente e password. ...
https://support.ccbill.com/index.cgi?language=italian&page=f...

Come completare i biglietti da visita dei vostri contatti
se l’utente non ha inserito le informazioni aggiuntive sul biglietto da visita, potete introdurle voi stessi cliccando sui link previsti a tal fine. ...
http://messaggieria-immediata.net/IT.WLM-1200.htm

3. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SUL NUCLEO FAMILIARE:
. Luogo di lavoro. Ditta. Orari giornalieri di lavoro, Telefono luogo di lavoro ...
http://www.comune.castiglione-olona.va.it/uffici_servizi/Ass...
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2informazioni aggiuntive su
elysee
5informazioni supplementari
Katia Siddi
3 +2ulteriore/aggiuntivoValentina751


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ulteriore/aggiuntivo


Explanation:
possibile soluzione... :-)

Valentina751
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Damiani
1 hr
  -> Grazie!!!

agree  Oscar Romagnone
13 hrs
  -> grazie Oscar!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
informazioni aggiuntive su


Explanation:
informazioni aggiuntive sul ...sul nome ...sull'indirizzo... sul luogo ....

Poste Italiane - Posta Prioritaria -
Standard di confezionamento
2a riga: facoltativa per informazioni aggiuntive sul destinatario 3a riga: facoltativa per informazioni aggiuntive sull'edificio (scala, piano, interno) ...
http://www.poste.it/postali/prioritaria/confezionamento.shtm...


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-02-15 15:13:25 GMT)
--------------------------------------------------

Conoscere primaper decidere meglio
2° riga: facoltativa per informazioni aggiuntive sul destinatario. 3° riga: facoltativa per informazioni aggiuntive sull’edificio,. scala, piano, interno. ...
http://www.prontobollo.it/site/_files/documenti/Tariffe post...


Sarà necessario fornire informazioni aggiuntive sul conto per accedere alle informazioni relative al nome utente e password. ...
https://support.ccbill.com/index.cgi?language=italian&page=f...

Come completare i biglietti da visita dei vostri contatti
se l’utente non ha inserito le informazioni aggiuntive sul biglietto da visita, potete introdurle voi stessi cliccando sui link previsti a tal fine. ...
http://messaggieria-immediata.net/IT.WLM-1200.htm

3. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SUL NUCLEO FAMILIARE:
. Luogo di lavoro. Ditta. Orari giornalieri di lavoro, Telefono luogo di lavoro ...
http://www.comune.castiglione-olona.va.it/uffici_servizi/Ass...


elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 61

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Micaela Genchi
34 mins
  -> grazie Micaela

agree  Marna Parodi
4 hrs
  -> grazie Marna

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
informazioni supplementari


Explanation:
Questa é l'espressione più elegante e comunemente usata per aggiungere tutte le informazioni che si ritengono necessarie.

Katia Siddi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4