KudoZ home » French to Italian » Other

au lieu de

Italian translation: invece di


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:au lieu de
Italian translation:invece di
Entered by: Giovanna N.

15:58 Feb 16, 2008
French to Italian translations [PRO]
Other / sito internet
French term or phrase: au lieu de
= "Visualisez le produit en grand format"
PHRAS_248 = "Cliquez pour fermer la fenêtre"
PHRAS_249 = "Produit favori !"
PHRAS_250 = "Ajouter ce produit à vos favoris"
PHRAS_251 = "Conseillez ce produit à un ami !"
PHRAS_252 = "Téléchargez la vidéo de présentation ! (Format wmv - 1.40 Mo)"
PHRAS_253 = "au lieu de"
PHRAS_254 = "Quantité"
PHRAS_255 = "Taille"
PHRAS_256 = "La fiche technique"
PHRAS_257 = "Réf. fournisseur"
PHRAS_258 = "Stock disponible"
PHRAS_259 = "Les autres produits"
PHRAS_260 = "Vous recherchez le(s) terme(s)"
PHRAS_261 = "Nous avons"
PHRAS_262 = "produit correspondant"
PHRAS_263 = "produits correspondants"
PHRAS_264 = "Sélectionnez une page !"
Cristina Giannetti
invece di
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3al posto di
elysee
3 +1scelta alternativa
Gloria Cabalisti
3 +1invece di
Giovanna N.
3sostituzione
Oscar Romagnone


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
invece di


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gloria Cabalisti: hai ragione, si riferisce al prezzo e questa è la risposta!!!
18 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sostituzione


Explanation:
...oppure "ordine sostitutivo" come possibili alternative.

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scelta alternativa


Explanation:
scelta alternativa , in alternativa ....

un'altra idea basata sul contesto

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Damiani: Mi pare un'ottima alternativa....
5 hrs
  -> grazie Francesco, sempre che si tratti di prodotto e non del prezzo, sennò ha ragione Giovanna

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
al posto di


Explanation:
al posto di ...

nel contesto sembra:
un prodotto al posto di un altro
una scelta al posto di un'altra

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2008-02-16 16:18:56 GMT)
--------------------------------------------------

BECOMMERCE - il software e-commerce facile
Inserire al posto di 64 l'idArticolo del prodotto che si vuole visualizzare nel box Prodotto Speciale. Aggiungere Box Prodotto Speciale ...
http://www.becommerce.it/shop/doc/documentazione.htm


Scaglie di legno per caldaie e pellet per le stufe al posto di ...scaglie di legno per caldaie e pellet per le stufe al posto di gasolio e metano. ... È un prodotto “trasformato”, più commerciale e più facilmente ...
http://www.coopfirenze.it/info/art_3849.htm

... Al posto di Bim Bum Bam...arriva Zero9: 9 in marketing, ... digiti il codice del prodotto che vuoi, poi inserisci il tuo numero di cellulare ...
http://www.businessonline.it/6/TecnologieeReti/667/Al_posto_...

[PDF] Marketing interculturale Obiettivi Esempi di etnocentrismo
Utilizzo simboli al posto di nomi. • Problemi con traduzione dei simboli. L’influenza del paese d’origine. • Influenza sulla percezione del prodotto ...
http://www.dea.unipi.it/db/UtentiEA/gandolfo/EGI_07_marketin...


--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2008-02-17 15:32:38 GMT)
--------------------------------------------------

al posto di ...
(nel senso anche se per esempio si vuole cambiare la scelta fatta prima)

elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 61

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Bilancio: sì certo
40 mins
  -> grazie!

agree  Simpa
16 hrs
  -> grazie Simpa!

agree  milatrad: concordo
2 days1 hr
  -> grazie!