KudoZ home » French to Italian » Other

technique de bâtiment

Italian translation: sistema di gestione dell'edificio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:technique de bâtiment
Italian translation:sistema di gestione dell'edificio
Entered by: Emanuela Galdelli

21:50 Feb 18, 2008
French to Italian translations [PRO]
Other / stadio di monaco di baviera
French term or phrase: technique de bâtiment
Toutes les informations importantes sont amenées
au poste de conduite et à tout moment une
commande peut être lancée. Les informations de
5000 points de données sont collectées et traitées.
Le système MSR pour la technique de bâtiment réalise
en plus des tâches de commande et de régulation,
le monitoring des équipements HKLS ou les
fonctions de surveillance pour divers systèmes
auxiliaires comme les ascenseurs ou les barrières.
Cristina Giannetti
Sistema di gestione dell'edificio
Explanation:
lo capisco qui come "Gestion technique de Bâtiment"
http://fr.wikipedia.org/wiki/Gestion_technique_de_bâtiment
e quindi Building/Management System che si traduce di solito con
Sistema di gestione dell'Edificio (in sostanza il controllo informatizzato e centralizzato dei vari impianti)

Oltretutto visto che si parla di Siemens...
webdoc.siemens.it/.../EdificiCivili/Ospedali/Ventilazioneecondizionamento/Gestionedell'edificio.htm
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2tecnica di costruzione
Gaetano Silvestri Campagnano
4 +1Sistema di gestione dell'edificio
Agnès Levillayer
3tecnica di edilizia / tecnica edile
elysee


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
TECHNIQUE DE BATIMENT
tecnica di costruzione


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  simona trapani
18 hrs
  -> Grazie Simona

agree  camagni
1 day19 hrs
  -> Grazie

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
TECHNIQUE DE BATIMENT
Sistema di gestione dell'edificio


Explanation:
lo capisco qui come "Gestion technique de Bâtiment"
http://fr.wikipedia.org/wiki/Gestion_technique_de_bâtiment
e quindi Building/Management System che si traduce di solito con
Sistema di gestione dell'Edificio (in sostanza il controllo informatizzato e centralizzato dei vari impianti)

Oltretutto visto che si parla di Siemens...
webdoc.siemens.it/.../EdificiCivili/Ospedali/Ventilazioneecondizionamento/Gestionedell'edificio.htm

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 538

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
1 hr

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
TECHNIQUE DE BATIMENT
tecnica di edilizia / tecnica edile


Explanation:
direi : "tecnica di edilizia"
oppure "tecnica edile"

Normativa tecnica di edilizia sismica + Classificazione. del territorio = Riduzione del rischio sismico. Cosa si emanò:. -Il Regio Decreto 18-04-1909 n.193 ...
http://www.assosismic.it/attivita/Presentazioni Made in Stee...

Una tecnica di edilizia bioclimatica è costituita dal sistema “7HWWR YHUGH” ed è illustrata nella. VFKHGD & E. Per tetto verde si intende una copertura di...
http://www.comune.perugia.it/resources/docs/Peac_relazione_s...

http://www.google.fr/search?as_q=&hl=it&num=10&btnG=Cerca co...


"tecnica edile"
http://www.google.fr/search?q= "tecnica edile"&hl=it&as_qdr=...

elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 61