KudoZ home » French to Italian » Other

du nom

Italian translation: allla sua 55a edizione


13:52 Feb 22, 2008
French to Italian translations [PRO]
Other
French term or phrase: du nom
Chaque année tout le monde l'attend: voila le PRK 2008, le 55eme du nom, le premier à integrer le nouveau systeme du bonus malus ecologique.

é uno studio sul costo delle auto (una classifica).
DU NOM cosa significa qui?
Cristina Giannetti
Italian translation:allla sua 55a edizione
Explanation:
PRK = prix de revient kilométrique, sarà un indice pubblicato che da questa informazione...
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
è quello che avevo pensato anch'io. grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3con questo nome
Silvia Guazzoni
3allla sua 55a edizione
Agnès Levillayer


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
allla sua 55a edizione


Explanation:
PRK = prix de revient kilométrique, sarà un indice pubblicato che da questa informazione...

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 538
Grading comment
è quello che avevo pensato anch'io. grazie

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con questo nome


Explanation:
Ipotesi: forse ogni anno esce una nuova versione del PRK e questa è la 55a "uscita" o rinnovamento del modello, quindi il 55° che porta il nome PRK

Silvia Guazzoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8