KudoZ home » French to Italian » Other

montes / surmontes

Italian translation: pneumatici originali / pneumatici di misure diverse da quelli montati all'origine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:montes / surmontes
Italian translation:pneumatici originali / pneumatici di misure diverse da quelli montati all'origine
Entered by: Cristina Giannetti

13:57 Feb 22, 2008
French to Italian translations [PRO]
Other
French term or phrase: montes / surmontes
Les pneus
années apres années les voitures s'alourdissent, la taille des montes augmente, majorant ainsi le cout de leur remplecement. cette annees le prix accuse une hausse de 3% e sans compter les surmontes de pneumatiques eventuelles.
Cristina Giannetti
pneumatici originali / pneumatici di misure diverse da quelli montati all'origine
Explanation:
http://www.pirelli.fr/web/fitment/homeCarFull.do

Lorsque vous sélectionnez une taille qui n'est pas répertoriée dans le Livre blanc (Homologations).Vérifiez toujours que la surmonte proposée est autorisée par votre législation locale et n'interfère pas avec la structure de votre voiture. Merci de vérifier avec un revendeur Pirelli.

http://www.pirelli.it/web/fitment/homeCarFull.do

Se volete migliorare le prestazioni e l'estetica della vostra auto, l'applicazione vi mostrerà anche un elenco di misure che possono sostituire quelle montate all'origine. (AVVISO IMPORTANTE: verificate sempre che leggi vigenti consentano la sostituzione proposta e che questo non interferisca con la carrozzeria o gli organi meccanici della vostra vettura. Contattate un Rivenditore Pirelli per una consulenza professionale)
Selected response from:

johnjack
Belgium
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pneumatici originali / pneumatici di misure diverse da quelli montati all'originejohnjack
4pneumatici di primo equipaggiamento/ di secondo equipaggiamento
Agnès Levillayer


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
pneumatici originali / pneumatici di misure diverse da quelli montati all'origine


Explanation:
http://www.pirelli.fr/web/fitment/homeCarFull.do

Lorsque vous sélectionnez une taille qui n'est pas répertoriée dans le Livre blanc (Homologations).Vérifiez toujours que la surmonte proposée est autorisée par votre législation locale et n'interfère pas avec la structure de votre voiture. Merci de vérifier avec un revendeur Pirelli.

http://www.pirelli.it/web/fitment/homeCarFull.do

Se volete migliorare le prestazioni e l'estetica della vostra auto, l'applicazione vi mostrerà anche un elenco di misure che possono sostituire quelle montate all'origine. (AVVISO IMPORTANTE: verificate sempre che leggi vigenti consentano la sostituzione proposta e che questo non interferisca con la carrozzeria o gli organi meccanici della vostra vettura. Contattate un Rivenditore Pirelli per una consulenza professionale)

johnjack
Belgium
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pneumatici di primo equipaggiamento/ di secondo equipaggiamento


Explanation:
www.motorsport.it/articolo/1385/dunlop-dsst.html

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 538