KudoZ home » French to Italian » Other

chantier test

Italian translation: prove in/di cantiere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:chantier test
Italian translation:prove in/di cantiere
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

17:24 Mar 16, 2008
French to Italian translations [PRO]
Other / generico
French term or phrase: chantier test
essais/chantier test
- essais, conformité aux référentiels

Il testo è veramente scarno

grazie mille
5168
prove in/di cantiere
Explanation:
Senza contesto è un po' difficile essere più precisi.

http://www.google.com/search?hl=it&q=prove in cantiere&lr=

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2008-03-16 17:41:59 GMT)
--------------------------------------------------

io per essais metterei test quindi:

test/prove in cantiere

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2008-03-24 09:51:52 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1prove in/di cantiere
Maria Luisa Dell'Orto
3verifiche su cantiere
Oscar Romagnone


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
verifiche su cantiere


Explanation:
Mentre potresti tradurre "essais" con "prove".

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
prove in/di cantiere


Explanation:
Senza contesto è un po' difficile essere più precisi.

http://www.google.com/search?hl=it&q=prove in cantiere&lr=

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2008-03-16 17:41:59 GMT)
--------------------------------------------------

io per essais metterei test quindi:

test/prove in cantiere

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2008-03-24 09:51:52 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lyudmila Gorbunova (married Zanella): Può trattarsi di prova in cantiere di un meccanismo che è stato provato in fabbrica prima di invarlo al cliente.
7 mins
  -> Grazie Lyudmila, anche per la spiegazione!